Sans Aucuns Scrupule Index du Forum
S’enregistrerRechercherFAQMembresGroupesConnexion
Il Denaro Spiegato Ai Miei Figli Italian Edition

Répondre au sujet    Sans Aucuns Scrupule Index du Forum » Partie publique » Taverne Sujet précédent
Sujet suivant
Il Denaro Spiegato Ai Miei Figli Italian Edition
Auteur Message
ellhalli

Message Il Denaro Spiegato Ai Miei Figli Italian Edition Répondre en citant

Il denaro spiegato ai miei figli (Italian Edition)
by Alfio Bardolla
rating: ( reviews)

>>>DOWNLOAD BOOK Il denaro spiegato ai miei figli (Italian Edition)
READ BOOK Il denaro spiegato ai miei figli (Italian Edition)

Il futuro successo dei nostri figli dipende da ciò che insegniamo loro nel presente
Il vero «lavoro» di tutti i genitori è costituito dalle migliaia di piccole azioni, dalle attenzioni quotidiane e dagli insegnamenti dedicati alla realizzazione di un grande sogno: far crescere bimbi sani e felici che, divenuti adulti, sappiano affrontare la vita nel migliore dei modi. Una parte di quest’opera è costituita dalla trasmissione dei valori che riteniamo fondamentali, ma è la passione, l’intensità e l’intenzione che mettiamo in tale compito a determinare la crescita dei nostri figli e la loro visione del mondo. L’autore, con la compagna Sara, ha distillato il meglio della sua esperienza di formatore in questa guida preziosa, che ci offre chiavi e soluzioni per affrontare il «coaching» più importante.
I loro consigli aiuteranno papà e mamme a consegnare al mondo persone sicure di sé e consapevoli dell’importanza del rapporto con gli altri, curiose e pronte a imparare, con idee chiare su come porsi nei confronti di soldi e ricchezza. Perché il successo dipende soltanto dalla mentalità giusta. Il volume è corredato da un’appendice a cura di Maria Rita Parsi, che firma anche la Prefazione, in cui sono raccolti i «pensieri dei bambini sul denaro»: testimonianze autentiche e schiette che strappano il sorriso e ben descrivono il difficile rapporto che ancora oggi esiste in Italia nei confronti di questo strumento.

Details:
rank:
price: $11.23
bound: 165 pages
publisher: Good Mood (May 21, 2017)
lang: Italian
asin: B071VYGKF7
isbn:
weight:
filesize: 1516 KB

Il denaro spiegato ai miei figli (Italian Edition) Alfio Bardolla
Il denaro spiegato ai miei figli (Italian Edition) iphone value francais audio book

07f867cfac

Libert....Finanziaria........Alfio....Bardolla....Training....Group....SpA....-....Come....raggiungere....la....Libert....Finanziaria....con....impegno....e....strategie....che....Alfio....Bardolla....insegna....nei....suoi....corsi.....Mk.alfiobardolla.com....is....not....yet....effective....in....its....SEO....tactics:....it....has....Google....PR....0.....It....may....also....be....penalized....or....lacking....valuable....inbound....links.Stream....Tracks....and....Playlists....from....Alfio....Bardolla....on....your....desktop....or....mobile....device.....SoundCloud....Alfio....Bardolla.....Alfio....Bardolla........l'autore....italiano....best-seller....della.....
Public Health Reports and Papers, Vol. 3: Presented at the Meetings of the American Public Health Association in the Years 1875-1876; With an Abstract ... Record of Proceedings, 1876 (Classic Reprint)Less Work For Less Pay : Why Economic Prosperity is Beyond the Ability of Central Bankers and Federal Governments to Accelerate through Stimulus ActionsSpring Gardening: Top-15 Vegetables You Can Plant In The Beginning Of Spring: (Gardening Books, Better Homes Gardens)Korruptionsprävention: Klassische und ganzheitliche Ansätze (German Edition)Mini Blank Check Register SheetsDesign+Project+ManagementThe condition of the room that 16 apartments taught will not damage even in the market crash collapse (Japanese Edition)Muéstrate a la altura de tus ambiciones: Los secretos para hacer tus sueños realidad (Coaching) (Spanish Edition)PSYCHOLOGICAL METHODS PREDICT EMPLOYEE EMOTION TO RAISE PERFORMANCEGlobal+Youth+in+Digital+Trajectories+%28Routledge+Research+in+Information+Technology+and+Society%29

Ven 7 Juil - 05:07 (2017)
Publicité

Message Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?

Ven 7 Juil - 05:07 (2017)
Répondre au sujet    Sans Aucuns Scrupule Index du Forum » Partie publique » Taverne Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: 

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation